Il Toro in casa non vince più

CALCIO SERIE A – TORINO VS. SAMPDORIA 1-1

Brutta partitCLA_9164a e brutto Toro stasera al Grande Torino. Juan Manuel Iturbe salva sì il risultato ma la prestazione dei granata, che in casa non riescono proprio più a fare bottino pieno, rimane sicuramente deludente.

Primo tempo con il Toro che attacca subito, sembra un buon  inizio, Ljalic due volte e Baselli vanno vicino al vantaggio nei primi 10 minuti. Ma è la Samp che passa con l’ormai solito Schick: gran tiro a giro sotto l’incrocio, Toro 0 – Samp 1.

Il Toro prova a reagire ma Iago Falque sbaglia malamente una facile palla gol sotto porta. Il primo tempo regala ancora qualche occasione ai granata con la Samp che però sfiora il raddoppio.

La ripresa parte molto lenta, si infortuna subito Schick, che esce dal campo, la Samp cerca di addormentare il gioco e il Toro, e con lui anche Belotti, pare assai confusionario nel cercare la via della porta.

CLA_9427-copertinaMihailovic le prova un po’ tutte, inserisce prima Iturbe e poi Maxi Lopez per provare a dare una scossa. Ed è proprio l’ex giocatore di Verona e Roma che, al 33′, trova il varco giusto per battere Puggioni, gran staffilata appena dentro l’area e 1-1!

Il Toro prova ancora a chiudere i blucerchiati nella loro area ma senza essere mai troppo pericoloso, partita che si chiudeCLA_9442 con il pareggio, il quarto consecutivo in casa per il Toro, e classifica che resta praticamente invariata.

Per i granata si apre una settimana importante, nel ricordo del Grande Torino morto a Superga e nell’attesa del Derby allo Stadium del prossimo week-end… i tifosi sperano che la serie di risultati positivi in trasferta continui!

 

2 thoughts on “Il Toro in casa non vince più

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...